Scontro in aula, tra l'avvocato e il PM.

Scontro in aula, tra l'avvocato e il PM.

 Udienza 15 luglio 2009
                                                                                         Modena 15 luglio 2009
Gentile Direttore
Sua Sede
 
 
Si è conclusa  con la III udienza di oggi la prima parte del processo La Monica, in cui avrebbero dovuto emergere in primo piano le accuse e le responsabilità del mio assistito nei confronti delle bambine che lo accusavano.
E naturalmente il Castello di carte costruito dal PM Pantani  si è rivelato quel …quelle accuse inventate cioè, su cui occorre attentamente fare attenzione su atti di presunta pedofilia.
E’ bastata infatti la presenza di un “vero” esperto Prof Eugenio Donato Caccavella, docente di informatica forense prsso l’Università degli studi di Bologna, per dimostrare l’inutilità di qu8anto invece, riferito dal Consulente “privato” del PM che aveva attribuito al mio assistito responsabilità e colpa.
Erano così evidenti che il Collegio giudicante ha ritenuto opportuno disporre un CTU in merito.
Per quanto riguarda le altre testimonianze che avrebbero dovuto dimostrare la fondatezza delle indagini, quanto emerge dalle audizioni ha addirittura dell incredibile.
-Purtroppo le condizioni cliniche hanno rinviato l’audizione di La Monica il quale avrebbe …ai giudici quali sono i me modi e le “violenze” con cui sono state condotte le indagini, gli interrogatori e gli incidenti probatori e …..
In proposito, questo avvocato fa presente che quanto prima invierà al CSM e ai mezzi di informazione una documentazione relativa al perché il La Monica ha denunciato il PM Pantani
                                                                                                           Avv. Francesco Miraglia
indigestione La Monica finisce all’ospedale ma il processo va avanti
la monica scontro in aula
Pino Malato salta l’interrogatorio
Pino malato salta l’interrogatorio 1
la monica scontro in aula