I corsi si fanno…!

I corsi si fanno…!

 
                                                                                         Modena 7 marzo 2009
 
Gentile direttore,
di fronte alle false notizie, riferite sulla stampa in merito ai corsi di Pino annullati dal vescovo di Reggio Emilia e rinviati, eventualmente, dopo il processo, sento il dovere di precisare che, invece, i corsi puntualmente e regolarmente, come annunciati, venerdì 6 marzo hanno avuto inizio.
Infatti, nella serata di ieri si è svolta, nella sala conferenze dell’hotel Metropolis di Reggio Emilia, la presentazione del corso “Saremo ciò che saranno” condotto dallo stesso Pino La Monica.
Tango a precisare che Pino può, come qualsiasi altro cittadino libero tenere tutti i corsi che vuole, vista la competenza  acquisita, (piaccia o no alle controparti) e soprattutto per le richieste delle persone che hanno deciso di frequentare i corsi a pagamento.
Ancora una volta, anche, quest’ultimo episodio dimostra il clima di caccia alle streghe e di pregiudizio che gira intorno alla persona di  Pino La Monica.
A tal proposito, è opportuno che sia la Pubblica Accusa che l’avv. Scarpati di parte civile rispettassero i propri ruoli, e non sindacare sulle capacità o sull’ opportunità che Pino lavori.
                                                                                                          Avv. Francesco Miraglia